DUBL + Millesimato
lo spumante Metodo Classico dei Feudi di San Gregorio, è stato premiato come Miglior Vino Spumante italiano in occasione dell’Oscar del Vino – Premio Internazionale della Cultura del Vino 2015- giunto alla XVII edizione, che si è tenuto sabato 6 giugno a Roma presso l’hotel Hilton – Rome Cavalieri.
A ritirare il premio è stato Antonio Capaldo, presidente dei Feudi di San Gregorio: “DUBL è un progetto speciale a cui lavorano e hanno lavorato persone speciali. Di conseguenza per noi di Feudi di San Gregorio questo premio rappresenta una gioia ancor più grande”.
Lo spumante DUBL, ambizioso progetto ormai al decimo anno di produzione, ha raggiunto e consolidato nel tempo una qualità eccezionale, che esprime a pieno le potenzialità del territorio irpino e vuole affermarsi sempre di più come marchio di eccellenza del Metodo Classico in Italia.
In occasione della vittoria, la cantina ha in progetto una fitta serie di attività ed eventi dedicati al brand DUBL, per festeggiare insieme a quanti credono quotidianamente nel DUBL: addetti ai lavori, clienti, consumatori finali e tutti coloro che lo hanno votato.