Domenica 22 Maggio ci troverete a Spino D’Adda in Via Martiri della Liberazione , in occasione della seconda Edizione del MercaSPino

Sul nostro Beer Machine troverete tutte le sfiziosissime fritture di Verdure, Pesciolini, Patatine ma anche i gli Hamburger Slow Food di Varzese, le Salamelle Slow Food di Suino Nero di Parma..

…e naturalmente la selezione di Birre Artigianali del Birrificio Bruton, Legnone, Legnano e Oltre Pò…

….non Mancherà nemmeno il Puroluppolo

Sul posto potrete iscrivervi ai notri corsi di recupero per astemi… ….venite a scoprire la novità ed il concorso selfie che vedrà in palio ogni mese le nostre simpatiche magliette.

 

La Manifestazione

Cari Spinesi e non, l’Amministrazione Comunaleha deciso di dare vita alla seconda edizione del MercaSPino, che si terrà domenica 22 maggio. Questo nonostante il grande impegno che esso comporta per noi e per gli uffici.Manterremo la formula: cibo di strada, prodotti a filiera corti, hobbisti e opere di ingegno. Penseremo soprattutto ai bambini. Ridimensioneremo la grandezza dell’evento, ma ci saremo per tutta via Rosselli, nel parco, in via Martiri.Vorremmo però che MercaSPino fosse sempre più la festa del paese. Quindi come lo scorso anno inviteremo tutti i commercianti e tutte le associazioni ad aderire e partecipare, ma lo chiediamo anche a voi.

Ci sono tante cose che si possono fare: dipingete? fate marmellate o miele? avete dei buoni ortaggi? siete hobbisti? la vostra nonna fa i centritavola all’uncinetto? volete vendere i vostri vecchi fumetti? volete incoraggiare i vostri bambini a fare scambio e baratto di giocattoli? volete svuotare la cantina? avete voglia di organizzare un’attività ricreativa, ad esempio una sfida a tiro alla fune o il tiro al bersaglio?

Presentate la vostra idea con una mail a mercaspino@libero.it o parlatene con l’assessore incaricato, Luca Martinenghi. MercaSPino vuole dare spazio anche a voi!