Sabato 9 Luglio ci trovete alla Cavallerizza del Castello Sforzesco di Vigevano, in occasione della finale del Festival Sound of City, a svolgere servizio catering per tutti i partecipanti ed il pubblico.

Birre Artiginali, Hamburger, Salamelle e tante sfiziosità….

Vi aspettiamo

 

LA FINALE

9 LUGLIO 2016

CAVALERIZZA ORE 21

Si conclude con  successo il tour del Festival musicale Sound Of City, 15 band e 15 cantanti provenienti da diverse parti d’Italia si sono esibiti in un continuum di appuntamenti chiamati Public Sound, che si sono tenuti dal mese di febbraio sino a giugno nella città di Vigevano, ospitati dai locali cittadini, quali Dubh Linn; Gold River; Rinascimento; Jack Bikers, e Cube.

Di seguito i nomi dei finalisti per la finale del 9 luglio presso la cavallerizza di Vigevano

FLEURLUNE

EARTHIST

79TH BLUESMIND RANGE

KAYSEREN

MATTEO RUBINO

ALAN PIPINO

JACOPO FERDINANDO LA POSTA

DANIELE AZZENA

 

Ad aggiudicare il vincitore sarà una giuria esperta del settore, tra cui Giuliano Dottori, il maestro Fabio Gangi e il Talent Scout e discografico Valter Boati. L’ingresso per il pubblico alla manifestazione è gratuito

“SOUND OF CITY” è un festival aperto ai cantanti e band emergenti, pensato per quei talenti che vogliano fare della propria musica una realtà professionale.

Questo festival vuole dare modo a chi fa della musica una PASSIONE la possibilità di emergere, esibirsi e muovere il panorama artistico locale in una sequenza di appuntamenti e date nelle quali confrontarsi con altri appassionati artisti in un confronto senza esclusione di note.

Con questa manifestazione vogliamo condurre gli artisti in un’esperienza musicale unica, un percorso che possa dare spazio alle loro espressioni artistiche sui palchi live dei locali vigevanesi offrendo cosi un modo efficace per ottenere visibilità. La crescita artistica che può essere data dal palco è qualcosa che non tutti hanno la fortuna e la possibilità di sperimentare, in un mondo così frenetico e competitivo, ed il Comune di Vigevano, da sempre sensibile alle tematiche culturali e artistiche sul proprio territorio, vuole dare questa opportunità in partnership con Art On Stage.

Art on Stage vuole produrre questo contest perché crede nelle potenzialità del tessuto artistico sociale, e da anni è già impegnato anche in altri rami artistici.

Collabora all’ evento Musical Box – sala prove e di registrazione di Vigevano,  che farà da supporto tecnico alla manifestazione.